venerdì 11 agosto 2017

Read - Relax - Repeat

Dopo aver fatto il filo a questo set MFT, appena l'ho avuto tra le mani, non ho resistito e ho realizzato 4 segnalibri angolari tutti d'un botto!
Adoro questo set, permette tante combinazioni divertenti. Qui di seguito ne potete vedere alcune, tutte con lo stesso schema, ma con delle piccole variazioni.
I courted this MFT set for a while, and when it was in my hands, I made right away 4 angular bookmarks!
I love this set, with so many combinations. Here you can see a few: same scheme, but little variations.






Non vi dico quanto mi sono divertita con il paper piecing per creare la poltroncina e il paralume di questa scenetta!
I had so much fun with the paper piecing of the armchair and the lampshade in all the scenes!

Ecco qui la batteria completa. Tre li ho regalati ad amiche che sono certa apprezzeranno tutto il lavoro che hanno richiesto. Il quarto mi accompagnerà nelle letture (spero numerose) di questa estate.
This is the complete bookmark set. I gave 3 of them to my friends, and I kept the last one for my summer reading...

PS: se siete curiosi di conoscere il libro sul set, si tratta del bellissimo romanzo/biografia di Michele Mari "Leggenda privata".

Timbri / Stamps: BB-14 Our Story
Fustelle / Dies: Spellbinders Nestabilities
Coloritura / ColoringZig Clean Color Real Brush, Prismacolor

4 commenti:

  1. Stupendiiiiiii!!!!!!!io adoro i timbri della MFT.....li comprerei tutti..scusa la mia ignoranza ....che cos'è il paper piecing ????Un abbraccio....e buone vacanze kiss

    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica! I tuoi segnalibri angolari sono sempre spettacolari! Posso chiederti dove hai acquistato il set timbri Our Story? Ho cercato un po' in giro e non riesco a reperirlo da nessuna parte!grazieee e ancora complimenti adoro i tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya, scusa ma mi ero persa il tuo commento!! Io li ho presi da Simon Says Stamp in USA, ma ho visto che ora sono disponibili anche sul sito di Piccoleperle.it.

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...