lunedì 19 dicembre 2016

Natale in vetrina / Christmas in the shop window

Se vi dovesse capitare di passare in zona Colonne di San Lorenzo a Milano in questi giorni, avreste l'occasione di vedere alcuni dei miei biglietti esposti nella vetrina del negozio di Impronte d'Autore.
If you are in Milan and you're in the nearby of San Lorenzo's church, you can see some of my Christmas cards on display at Impronte d'Autore shop.

Chi ha seguito i miei corsi più recenti, ha già avuto modo di vedere (e realizzare) i biglietti pop-up esposti. Ma per chi non è stato presente, ho occasione di mostrarveli in questo post.
We worked at these cards in my last courses, and this is the perfect chance I have to show you the wonderful creations we make in the class. 



Qui vi mostro un particolare della z-card con la slitta sospesa nel cielo grazie ad una striscia di acetato trasparente.
Here there is a detail of the z-card with the sleight: I made it floating in the sky with a piece of acetate.

Mi sono divertita un sacco a colorare la luna piena! (risultato del tutto casuale con i pennarelli Zig Clean Color).
I had much fun coloring the full moon! (the result was absolutely fortuitous with the Zig Clean Color).

Questo invece è il biglietto col Babbo volante: anche qui l'acetato mi ha dato una mano per far fluttuare l'elfo nel cielo.
This is the card with the Space Santa: the acetate helped me to make the elf fly.

Immancabile il Glossy Accent sugli occhiali del Babbo spaziale!
I put the Glossy Accent onto the Santa's glasses, of course!

Per questa card a scorrimento triplo, ho sfumato lo sfondo con i Distress, a partire dall'azzurro sulle casette fino al blu dello spazio in cui vola l'elfo. Per la colorazione delle casette, invece, mi sono ampiamente ispirata a questa card deliziosa realizzata dalla timbrina Sara.
For this triple slide card, I blended the background with Distress pads. This Sara's beautiful card inspired me to color the houses. 

Che dite, si capisce che i timbri della serie natalizia spaziale di quest'anno mi piacciono un sacco? ^_^
Li potete trovare tutti da Impronte d'Autore.
Did I show you enough how much I love the new space Christmas stamp collection? ^_^
You can find all of them on the Impronte d'Autore site.

4 commenti:

  1. Splendidi tutti! Sei davvero un portento!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cara! Il Natale mi ispira sempre un sacco ^_*

      Elimina
  2. wow una più bella dell'altra! ancora auguri e grazie per il piccolo ricordo delle mie casette, non me le ricordavo proprio! 😂le tua sono più belle! comunque un onore! baci


    BUONE FESTE ❤️

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...