mercoledì 9 novembre 2016

Corso Biglietti Dinamici di Natale / Christmas dynamic cards workshop

Ma quanto è carino questo nuovo timbro di Impronte d'Autore?!? Non ho resistito, e ci ho fatto subito un biglietto pop up!

L'accoppiata con le nuove carte Happy Holly Day, poi, è perfetta!

Se volete realizzarlo insieme a me, iscrivetevi al corso pomeridiano di sabato 12 novembre da Impronte d'Autore a Milano. Realizzeremo insieme tre modelli per lasciare a bocca aperta amici e parenti a Natale!
Al mattino, invece, corso dedicato interamente ai Distress.
Per info su costi e posti disponibili, contattate il negozio.

Timbri / Stamps: 1895-R Babbo selfie, 1813-UMS Amici e famiglia, 1582-S Sotto l'ombrello!!!, 1496-Plate B-lavori in corso, 1194-N buon natale, 1482.2-Plate-B-faccine.

Coloritura / Coloring: Zig Clean Color, Distress ink pad.

4 commenti:

  1. Ma che bella questa card! Il nuovo timbro è stupendo...io ho quello del sentiment...colorato da vera maestra...ma perché quando coloro io sembra tutto minuscolo? mi pare di non aver mai spazio per le sfumature...mah!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Cristina! Il mio barbatrucco è di scegliere sempre gomme belle grandi.
      Anche io amo colorare campiture spaziose dove posso divertirmi con il gioco di luci e ombre...

      Elimina
  2. stupendo, questo corso non lo proponete a Carpi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io personalmente sono un po' fuori zona, ma prova a contattare il negozio per sapere se è in programma qualcosa di analogo ^_*

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...