sabato 30 agosto 2014

Compleanno... di nuovo! / Birthday... again!

Il bello di festeggiare gli anni a ridosso delle vacanze estive, è che spesso i regali arrivano un po' in ritardo. 
Così, è come se lo festeggiassi due volte. Non male, no? ^_^
Celebrating birthdays in proximity of vacation holidays is not so bad: sometimes presents come in late. 
It's like celebrating two times! ^_^

Questo bellissimo biglietto è opera della mia cara amica Laura, che ha il dono speciale di mettere assieme ritagli e 'pattumierine' (parola dispregiativa che non si addice affatto agli scarti della sua produzione, nonostante l'ingentilimento del vezzeggiativo) per creare delle opere uniche.
This beautiful card is a gift from my dearest friend Laura; she knows how to put together waste pieces in unpredictable ways.


Ad accompagnare il biglietto c'era questa deliziosa parure, creata da Favola e Realtà...
She gave me also this sweet parure, made by Favola e Realtà...



... e questo terzetto di teneri timbri!
... and this tender rubber stamp trio!

1 commento:

  1. buon compleanno, anche io l'ho festeggiato da poco, ma ho sempre trovato scomodo questo periodo perche' io ne facevo a tutti ma il mio, quando erano in vacanza gli altri... passava nel dimenticatoio

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...