martedì 19 novembre 2013

Contest: 3 kit myboshi DMC in regalo!!

E' da un po' che non metto in palio dei premi, vero?
Che ne dite di un bel contest a tema uncinetto?
E questa volta di premi in palio ce ne sono ben 3!!

Cominciamo proprio dai PREMI: i 3 di voi che vinceranno il contest riceveranno in regalo direttamente dalla DMC un kit per realizzare un cappellino myboshi! Ovvero: 3 gomitoli di lana da 50 gr (mista merino al 30%), un uncinetto n.6, un libretto di istruzioni per realizzare vari modelli.

E forse qualcuno di voi si starà chiedendo "Che cavolo è un myboshi?!?".
Per leggere tutta la storia dei due ragazzi tedeschi che hanno lanciato in tutto il mondo la moda del cappellino ('boshi' in giapponese) crochettato fai-da-te potete andare qui sul sito DMC.

In cosa consiste il CONTEST? Semplicissimo: raccontatemi (meglio ancora allegando delle foto) qual è il progetto che avete realizzato all'uncinetto o a maglia che vi ha dato più soddisfazioni, ed io sceglierò 3 vincitori cui assegnare questo premio succulento!
Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 24 novembre.
Potete partecipare al contest con un commento a questo post, oppure mandandomi una mail (soprattutto se avete foto da allegare) a mybonnetbee@gmail.com.

Con il kit ricevuto in regalo potrete crochettare il vostro boshi in sole 3 ore!! E le foto delle vostre creazioni saranno pubblicate sulla pagina facebook DMC nel week-end del 7/8 dicembre.
Ci sarò anche io con il mio boshi a farvi compagnia : )

Che bello poter accontentare ben 3 dei miei follower!!
Sono proprio curiosa di vedere le foto dei lavori che mi manderete! ^_^

4 commenti:

  1. che forte!!! vediamo se trovo un attimo ...e soprattutto le foto!! per raccontarti la cosa più "pazza" che ho fatto ad uncinetto!! mica mi dispiacerebbe vincere sto kit con libretto di istruzioni ;-) grazie Monica!

    RispondiElimina
  2. bellissimi!! li ho visti in fiera a vicenza, e partecipo molto volentieri, farei la felicita' di mia figlia, ti invio una mail per farti vedere cosa mi ha dato soddisfazione creare all'uncinetto

    RispondiElimina
  3. Corro a fotografare e a inviare ...la mia collana ad uncinetto!
    Fantastico ....
    Grazie
    Incrocio le dita!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Peccato sono arrivata in ritardo, avrei partecipato volentieri!=(

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...