mercoledì 18 settembre 2013

Intervista / Interview

IO sulla stessa rivista assieme ai miei MITI del crochet?!?
ME? In the same magazine together with my crochet IDOLS?!?

Quando Barbara Medici mi ha contattata per l'intervista, mica lo sapevo che mi sarei ritrovata in compagnia delle vere artiste dell'uncinetto (come Luisa de Santi, Airali, Vendetta Uncinetta, solo per citarne alcune)!
When Barbara Medici contacted me for an intervew, I didn't know that I will be in the company of such a group of crochet artists (Luisa de Santi, Airali, Vendetta Uncinetta, and others).

E ancora mi chiedo cosa ci faccia nella stessa rivista, devo essere onesta...
And, to be honest, I'm still asking to myself why I'm there...

Al di là dell'intervista alla sottoscritta e del tutorial del mio portauncinetto granny, vi consiglio di procurarvi questo Speciale di Casa da Sogno, perchè ne vale davvero la pena. Potrete ammirare i lavori di tante artiste talentuose e trovare progetti molto sfiziosi!
Besides my interview, and the tutorial about my granny phone cover, this magazine (Speciale di Casa da Sogno) is really worth the price.
You can admire the work of real talented crochet artists and find fanciful projects!

2 commenti:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...