mercoledì 8 maggio 2013

Card campagnola per la festa della mamma / Mother's day country card

Quando ho visto questo timbro della nuova serie pasquale di Impronte d'Autore ho pensato immediatamente alla festa della mamma.
Il biglietto di base è in cartoncino Flora malto rustico, una tra le mie preferite.
When I saw this stamp from the new Impronte d'Autore Easter collection, I immediately thought of a mother's day card.
The base card is one of my favourite cardstock: Flora malto rustico.

La gallina col pulcino è stampata direttamente sul biglietto Flora con il tampone Versafine nero, poi ho colorato la stampa con le matite. I particolari del nido e del pulcino sono stampati e ritagliati dal cartoncino giallo a pois bianchi (lo stesso della fascia decorativa a sinistra del biglietto), mentre le uova sono stampate e ritagliate da un cartoncino maculato di una vecchia collezione, perfetto per questo progetto.
Tocco finale la stampa del fumetto usando un timbro fatto da me, come questo.

I printed the stamp directly on the Flora card with Versafine black pad, then I coloured it with pencils. I printed the nest and the chick on the yellow dotted cardstock I used for the left side of the card, and I cut and glued them on the Flora card. For the eggs I used a maculate cardstock from an old collection, perfect for this project.
The last touch was the balloon that I printed with a rubber stamp made by me, like this one.

3 commenti:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...