domenica 1 agosto 2010

Top: seconda puntata/Top: second part

Forse qualcuna di voi si starà chiedendo che fine ha fatto la lavorazione del top che ho iniziato al mare... tranquille: tutto procede! Un po’ a rilento, ma procede.

Some of you could wonder about the crochet top I started on the beach, I guess... don’t worry: I’m working! Not so fast, but I’m working.

Però ho già apportato due modifiche al progetto: la prima è l’aggiunta di un bordino bianco al quadratino, che mi sembra lo rifinisca meglio. La seconda è la trasformazione del top in una maglietta con le maniche, visto che ormai non fa più così caldo e di sicuro non la finirò a brevissimo : )

I made some changes to the original plan, though: I add a white border on each square, and I changed the top in a t-shirt with sleeves, for I am sure that I won’t be able to finish it before the end of the summer : )


Intanto ho iniziato ad attaccare i quadratini in file da dieci: per ora ho 4 file, a occhio me ne serviranno altre 2 per completare il corpetto.

In the meantime, I started to attach the squares in rows: now I have 4 rows of 10 squares. I guess I’ll need another 2 rows to finish the trunk.


Appuntamento alla prossima puntata...

To be continued...

1 commento:

  1. Ciao Monica, sono sicura che sarà bellissimo, anzi bellissima (maglietta, no?!)! Dai che ce la puoi fare, il freddo è ancora lontano! Baci, Francesca.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...